Sciogliere legamento d amore, sintomi e come fare
Sei vittima di un legamento d’amore? Allora vediamo come sciogliere legamento d amore.
I sospetti possono nascere in base a diversi indizi. I rituali d’amore, specialmente quelli noti come “legamenti” si possono fare in autonomia, cioè in fai da te, da specialisti o sono lanciati anche inconsapevolmente. Esistono le streghe naturali che, in base al loro volere, possono scagliare dei rituali d’amore potentissimi e dove la vittima attraversa momenti difficili. Stati emotivi alterati, problemi sessuali, isolamento oppure stanchezza cronica.
Un legamento d’amore potente fai date ha poi esiti che sono diversi. Non conoscendo quali sono le entità o gli influssi che si sono richiamati il soggetto lavorato può avere strani comportamenti.
Intanto rischia di avere sensazioni di panico, confusione mentale oppure di intensa malinconia. Spesso diventa irritabile e nervoso. Ha un’idea fissa sul committente. Dall’altro lato vediamo che anche il committente rischia di vivere strane emozioni oppure situazioni di disagio improvviso. Per esempio le cose gli cadono di mano, rompe piatti e bicchiere, ha una distrazione cronica.
Mentre i professionisti eseguono dei legamenti d’amore garantiti con degli effetti decisi, veloci e con un risultato sicuro.
COME CAPIRE SE SI è VITTIME DI LEGAMI D AMORE?
La magia ha, come scopo, alterare il destino o il libero arbitrio degli uomini. Per questo è si richiede un “pagamento” quando si effettuano magie rosse oppure nere. La magia bianca e quella verde o naturale, è la più sicura, ma con effetti che sono più lenti.
Quando si è vittima di un legamento amore si hanno sintomi che peggiorano nel momento in cui non cediamo al volere altrui.
Per esempio: abbiamo lasciato la nostra ragazza dopo 3 anni di fidanzamento. Si parlava di matrimonio, ma non siamo più innamorati di lei. La separazione è stata difficile perché lei si è dimostrata per nulla comprensiva. Ad ogni modo è stata presa questa decisione.
L’ex quindi potrebbe eseguire un rituale per far tornare l’amato. Quest’ultimo inizia a: pensare ossessivamente a lei, ai tanti momenti vissuti insieme. Soffre di solitudine, si distacca dagli amici. Ha mal di testa, inappetenza oppure insonnia. Sintomi che però passano quando si è vicini all’ex oppure la si pensa.
Questo è già un importante segnale che siamo vittime di una magia.
Continuando la separazione i sintomi peggiorano. Non si prova attrazione fisica per nessuna donna. Inappetenza sessuale. Negli uomini si hanno anche perdite di erezione o disfunzione erettile. Oltre a questo di notte si hanno incubi, attacchi di panico oppure forte insonnia.
Ci si allontana da chi ci può piacere. Si vive in un perenne senso di rimorso da tradimento. Il tutto indica che si è stati vittime di un legamento.
LEGGI ANCHE: Incantesimo per dimenticare l’amato/a senza soffrire
Come sciogliere legamento d amore: 3 metodi
La volontà o libero arbitrio è quello che ci rende liberi. Modificandolo si influisce sui cambiamenti del destino o del fato. Ecco perchè diamo ben 3 modi per sciogliere legamento d amore.
I sintomi degli incantesimi d’amore sono realmente spiacevoli e peggiorano con il tempo. Essi perdono il loro effetto dopo l’8 mese, ma sono realmente dolorosi. Però è possibile scioglierli in modo da poter scegliere liberamente.
Diamo 3 metodi per liberarsi di questo incantesimo:
- Taglio netto
- Il garofano arso
- Nastrino annegato
LEGGI ANCHE: Incantesimo sciogliere un legamento d’amore
Il taglio netto
Conoscere il committente aiuta notevolmente a liberarsi e a sciogliere legamento amore.
Intuendo la persona che ci ha fatto un legamento amore, siamo facilitati nel risolverlo. Dovete procurarvi una foto del committente oppure la sua data di nascita e nome completo. Vi occorre un nastrino di raso o seta che sia rosso accesso. Avvolgetelo per 3 volte attorno alla fotografia o al cartoncino su cui avete scritto i dati identificativi. Chiedete il tutto con 3 nodi. Ora dovete dormirci sopra per almeno 3 notti. Fatta questa procedura dovete tagliare, con una forbice a metà sia la foto che il nastro in un sol colpo. Se non si taglia o rimane qualche lembo legato, dovete riprovare il rituale a distanza di almeno 3 giorni.
Garofano arso per sciogliere legamento d amore
Il secondo metodo per sciogliere un legamento amore è questo: prendete una candela azzurro pallida oppure che sia rosso pallido. Esso indica il sentimento ormai spento. Dovete avere un oggetto, foto o nome completo di data, della persona che è il committente o che non riuscite a togliervi dalla testa. Vi occorre anche un garofano essiccato. La candela si accende in una notte di luna nuova o meglio una notte senza luna. Va accesa alle 3 di notte. prendete il garofano e passatelo 3 volte sulla fiamma facendolo sfrigolare, ma non incendiare. Sul suo fumo va passata sopra, per 3 volte, la foto, oggetto o il nome della persona committente e va posto sotto la candela. La cera lo ricoprirà per intero. Seppellite poi questo elemento o gettatelo in mare o in un corso d’acqua.
Nastrino annegato
Ecco il terzo metodo per sciogliere un rituale d’amore. Dovete procurarvi tre nastrini di raso o di seta. Uno deve essere rosso, un altro deve rosa acceso e l’altro azzurro acceso.
Praticamente il rosa indica voi, l’azzurro il lui e il rosso l’amore che vi ha legato. A questo punto fate un nodo in modo da legarli tutti e tre. Ora prendete una ciotola con dell’acqua. Immergete i nastrini nell’acqua ed esponete la ciotola all’esterno in una notte di luna nuova, cioè luna nera.
All’alba recuperate la ciotola. I nastrini li dovete tagliare a metà all’altezza del nodo. L’acqua invece la dovete cospargere o attorno alla vostra casa oppure attorno al vostro letto o attorno al divano. Vale a dire dove trascorrete più tempo o dove dormite.
Ciò permette di avere una protezione da influssi negativi che vi fanno star male.
LEGGI ANCHE: Caccia all’amore – cosa fare a Beltane per trovare l’amore