Codice Segreto delle Stelle: pronto a conoscere il destino?
Sai cos’è l’astrologia? Lo zodiaco. Lo conosci veramente oppure pensi che sia solo scoprire il tuo segno zodiacale per poi leggere, di tanto in tanto, il tuo oroscopo giornaliero nelle ultime pagine di una rivista di gossip? Oggi parliamo di astrologia, magia cosmologica e magia astrologica.
Guarda il VIDEO per intero sul nostro canale youtube di “Il bosco delle streghe”, eccoti il link:
Iscriviti al nostro canale Youtube: IL BOSCO DELLE STREGHE!
Siamo seri, l’astrologia è una delle branche più importanti della magia cosmologica, studiata, venerata, rispettata e amata già dagli antichi egizi. Le stelle che brillano nella notte, nel buio più cupo, influenzano le energie universali che sono assorbite, percepite e che plasmano tutti gli esseri viventi.
Piccola introduzione alla magia cosmologica per poi parlare della “mappa” costituita dai segni zodiacali. Un accessorio interessante è questo, il l’ho comprato del mio segno: bracciale astrologico.
La magia è una tipologia di pratica e divinazione che si basa sui corpi celesti come: stelle, pianeti, sole, luna che incidono, anzi influiscono direttamente la vita sulla terra.
Quando è nata? Non lo sappiamo perché la ritroviamo in incisioni rupestri dove ci sono disegnati costellazioni, stelle, pianeti e strane onde di energia. Però posso dirvi dov’è nata o meglio dov’è stata scritta ed è divenuta una materia di studio occulto ed esoterico, in Mesopotamia, Grecia e in Egitto. Una parte interessante riguarda i rituali e le attività cerimoniali basati sul momento di nascita di una persona. In Egitto sono stati ritrovati particolari scritte e tavolette ritualistiche in cui si parlava di “antichi” segni riguardanti lo zodiaco che era chiamato il “Decano”, vale a dire una lettura delle influenze di 36 gruppi di stelle nel momento della nascita di un bambino o bambina. In poche parole era un antico: zodiaco.
Zodiaco celtico
Attenzione che anche i celtici avevano il loro zodiaco, noto come lo zodiaco degli alberi. Però esso si basava su alberi sacri, sul ciclo stagionale e sulla ruota dell’anno. Ogni albero influenza il carattere e il destino del nascituro. La magia cosmologica basa la sua potenza divinatoria su: rituali, incantesimi, osservazioni degli astri, forze cosmiche e la manipolazione di tali energie. Un accessorio che consiglio è questa: sfera astrologica.
Tanto per curiosità vi dico che i rituali più potenti, in grado di chiamare e controllare entità invisibili, avvengo appunto in determinate: ore, con allineamento di pianeti o stelle, in alcune stagioni o in orari del giorno precisi. Dalla magia cosmologica è poi nata l’astrologia e la magia astrologica, che sono due concetti diversi, ma che possiamo usare ogni giorno.
Astrologia: la conoscenza suprema
Quante volte ci siamo chiesti: mi posso fidare dell’oroscopo oggi? In effetti diventa difficile fidarsi di qualche frasetta letta in una rivista oppure abbiamo letto cose entusiastiche in un periodo che era davvero difficile. Il problema è che l’astrologia richiede uno studio accurato degli astri dove si può poi identificare l’influenza energetica e quindi capire cosa ci possa capitare in un determinato giorno o in un periodo più lungo.
L’astrologia è una divinazione, cioè un modo esoterico di conoscere il presente e il futuro. Chi è davvero bravo perché studia da tempo tale magia è in grado di sapere anche il tuo passato. Si basa sulla posizione dei pianeti, delle stelle e della luna nel momento della nascita, ciò permette di capire quale sarà il carattere, gli eventi di vita e il destino. A questo ci si aggiunge la posizione del Sole, che permette di capire se sarà una persona vincente oppure un ambizioso, oltre alla posizione o evidenza dei pianeti più grandi e vicini.
Se sei interessato a conoscere la tua carta astrologica, contattami in privato per un consulto alla mail del sito: ilboscodellestreghe.it
A questa analisi ci si aggiungono poi i segni zodiacali, divisi nei 12 mesi. Per arrivare alle case astrologiche e quest’ultime sono le Zona della vita divise anch’esse in 12 case.
Cosa sono le 12 case dello zodiaco?
Allora devo soffermarsi sulle 12 case, note come le zone della vita. Ogni casa governa e domina un settore specifico della vita, e conoscere il pianeta permette di avere più consapevolezza sul proprio destino. Le case sono dominate ognuna da un segno zodiacale e ve le rivelo:
Prima casa – governata dall’Ariete. Zona della vita: Identità, aspetto fisico, personalità.
Seconda casa – governata dal Toro. Zona della vita: Denaro, beni, valori personali.
Terza casa – governata dai Gemelli. Zona della vita: Comunicazione, fratelli, vicinato.
Quarta casa – governata dal Cancro. Zona della vita: Casa, famiglia, radici.
Quinta casa – governata dal Leone. Zona della vita: Creatività, amore, figli, divertimento.
Sesta casa – governata dalla Vergine. Zona della vita: Lavoro quotidiano, salute, routine.
Settima casa – governata dalla Bilancia. Zona della vita: Relazioni, matrimonio, partnership.
Ottava casa – governata dallo Scorpione. Zona della vita: Trasformazioni, eredità, sessualità, mistero.
Nona casa – governata dal Sagittario. Zona della vita: Viaggi, filosofia, spiritualità, studio superiore.
Decima casa – governata dal Capricorno. Zona della vita: Carriera, reputazione, obiettivi.
Undicesima casa – governata dall’Acquario. Zona della vita: Amicizie, progetti di gruppo, desideri.
Dodicesima casa – governata dai Pesci. Zona della vita: Mistero, sogni, introspezione, limiti nascosti.
Dite la verità in quanti ora stanno pensando: finalmente la sfida finale dei cavalieri dello zodiaco, che dovevano attraversare tutte le 12 case, ha un senso!
Tornando sull’argomento del video. Il dominio, cioè il governo del segno zodiacale permette di capire che ogni casa ha una sua indole. La prima casa è dell’ariete, quindi dalla decisione istintiva. La seconda casa è del Toro, quindi del materialismo, cioè di ciò che è reale e via dicendo.
Guarda il VIDEO per intero sul nostro canale youtube di “Il bosco delle streghe”, eccoti il link:
Iscriviti al nostro canale Youtube: IL BOSCO DELLE STREGHE!
Leggi anche: Norne: vuoi la verità sul mito occulto del destino?
Articolo scritto e pubblicato da: Il bosco delle streghe
#astrologia #segnizodiacali #oroscopo
