Cos’è un legamento amore: come funziona? Sintomi?
Il legamento amore è un rituale che ha radici profonde ed è alla base della magia rossa. Per capire cosa sia si deve partire dal motivo per cui ci sono due persone che si innamorano.
Un sentimento interiore che può essere platonico, fisico oppure un’intesa che permette a due persone di completarsi a vicenda. Uno diventa il sostegno dell’altro. L’amore è però complesso in tutte le sue forme.
I primi periodi, quelli in cui ci si conosce, si ha bisogno del contatto fisico con l’altro. Il partner o compagno/a ci regala emozioni che sono: farfalle nello stomaco, gioia, euforia e frenesia. C’è poi il sesso che, in questo periodo, è emozionante oltre che curioso. Nel senso che abbiamo bisogno di sentirci un’unica cosa.
Per le donne la sensazione di “appartenere” a lui aiuta ad avere un legame profondo di protezione. Mentre per l’uomo si instaura un legame di possessione che è diverso e spesso è legato al desiderio.
Il rapporto poi nel tempo cambia, ma questo legame rimane. Però si inizia ad avere una monotonia che spesso si ripercuote direttamente sulla vita sessuale, di coppia e sui rapporti tra i due. Il legamento amore è composto da una serie di rituali, diversi tra loro, che ripristinano queste mancanze. Ecco come mai non esiste un solo legamento d’amore, ma ne esistono diversi.
C’è chi ha un rapporto deteriorato, monotono, danneggiato perfino da terze persone che rende la vita difficile alla coppia e questo deterioramento si può eliminare con un rituale specifico. Oppure siamo innamorate/i di una persona da tanto tempo con cui si ha un’amicizia e quindi vogliamo che la situazione cambi. In quest’ultimo caso si ha un legamento che permetta di essere amati da colui/colei che ci interessa.
TIPOLOGIE DI LEGAMENTI D’AMORE
Se ti interessa conoscere i rituali dei legamenti d’amore cerchiamo di darti delle informazioni chiare in modo da valutare la tua situazione, capire di cosa hai bisogno e valutare anche i sintomi di questa magia.
Come accennato esistono diversi incantesimi come:
- Legamenti d’amore per riaccendere la passione
- Far tornare l’amato
- Essere notati o amati dalla persona che ci interessa
- Riequilibrare la coppia (sposati o fidanzati)
- Eliminare le negatività nella coppia (che sono determinate anche dall’invidia)
- Legamento sessuale
- Separazione di una coppia (sposati, fidanzati o addirittura tra familiari)
Questi sono alcuni esempi che si dividono in magia bianca, rossa e in quella nera. Ogni rituale può avere delle conseguenze se non sono eseguiti in modo chiaro e specifico. Il legamento di amore della magia bianca non ha conseguenze sulla persona lavorata, ma ha un effetto più blando che si palesa anche in diverso tempo. Mentre i legamenti di magia nera hanno conseguenze sul soggetto su cui si sta lavorando che possono essere anche: ossessione, depressione o situazioni di violenza, ma hanno un effetto immediato.
Infine i legamenti legamento amore si possono anche spezzare o eliminare. Esistono delle pratiche magiche per riuscire a liberarsi di un legamento che ci è stato fatto.
LEGGI ANCHE: Distinzione degli incanti d’amore o legamento
Legamento d amore sintomi tempi
Fare un legamento d’amore o esserne vittime comporta dei tempi di realizzazione e dei sintomi che coinvolgono il soggetto lavorato o su cui si sta operando. Inoltre dipende anche dal tipo di magia. La magia bianca o rossa ha tempi più lunghi, nel giro di 28 giorno si hanno dei risultati. Mentre la magia nera permette di avere una realizzazione addirittura in qualche giorno, ma con conseguenze anche gravi sul soggetto su cui si sta lavorando.
Il legamento d amore sintomi tempi di realizzazione dipendono molto dal soggetto e dal tipo di rapporto che si ha.
Ad ogni modo la persona che è colpita dal legamento può avere questi sintomi: mal di testa, apatia, stanchezza cronica, pensieri fissi e ossessivi sul committente, paura di avvicinarsi ad altre persone, sensazione di agitazione o inadeguatezza. Inoltre c’è una confusione mentale e continuamente si torna a ricordare il committente.
Nella ritualistica più forte (la magia nera) i sintomi sono più forti: ossessione, desiderio di vedere l’altra persona anche di nascosto, spiare in qualsiasi maniera (sui social oppure sul luogo di lavoro). Si parla continuamente del committente nella speranza di carpire qualche informazione. Un chiacchiericcio che potrebbe addirittura sfociare nel pettegolezzo. Desiderio sessuale intenso. Comportamento che, molte volte, non è controllabile e che dunque può determinare anche stati di violenza a causa di confusione mentale estrema.
Tuttavia tali sintomi li ha anche il committente, ma in maniera molto più contenuta, sentimentale e non gravi.
LEGGI ANCHE: Preghiera al Dio Bel per incontrare l’amore
Legamento d’amore potente
Il legamento d’amore potente richiede degli “ingredienti” che possiamo facilmente reperire, ma per farlo si debbono conoscere i giorni propizi, le ore, erbe magiche e quali influssi richiamare. Dunque non è uno scherzo.
Per “ingredienti” parliamo di:
- Capelli della persona desiderata su cui si vuole operare
- Un suo accessorio personale
- Fotografia cartacea per poterci operare
Ovviamente non si debbono avere tutti e tre, ognuno di essi si utilizza in un rituale diverso.
Un incantesimo che ha un ottimo effetto ed è di magia bianca, un legamento d’amore potente è questo:
Prendere la foto solo dell’amato/a. Avvolgere la foto con un nastro di seta o raso rosso e chiedere il nastro con 3 nodi. Si deve seppellire in un vaso di terra dove piantare un fiore. Potete sceglierlo a vostro piacimento: un bulbo di giacinto, un tulipano o iris. Meglio preferire dei fiori che non abbiamo spine perché altrimenti rischiate che il vostro legamento abbia poi un riavvicinamento con qualche litigioso, diciamo “spinoso”.
Trascorsi 28 giorni il legamento dovrebbe essere effettivo quindi avrete al fianco la persona su cui avete lavorato. Attenzione che se il fiore marcisce o non nasce, allora il legamento non ha effetto per: negatività, invidia, scioglimento del legamento che avete fatto, protezione da eventuali rituali oppure perché il soggetto su cui avete lavorato è stato legato (con la magia) da qualcun altro/a.
Questo rituale di magia bianca va eseguito o dopo il primo quarto di luna crescente o con la luna piena.
LEGGI ANCHE: Incantesimo sciogliere un legamento d’amore
Quanto dura un legamento d’amore
Come tutti i rituali i tempi di durata dipendono dal tipo di rituale che avete eseguito oltre che al tipo di magia usata. Occorre quindi sottolineare che c’è una durata di questa magia. I tempi di realizzazione, con la magia bianca, sono di 28 giorni, un ciclo lunare. Mentre i tempi di durata, in magia bianca, possono essere lunghi e definitivi, cioè per sempre, ma in magia bianca possono durare qualche anno o delle conseguenze non sempre piacevoli. Nel senso che la magia nera richiede un compenso finale che potrebbe essere la separazione finale oppure un periodo di malessere di coppia come litigate, discussioni o periodo di depressione che dura lo stesso per qualche anno.
Ad ogni modo vediamo quanto dura un legamento d’amore!
Un rituale per far tornare la persona amata, nel tentativo di sistemare delle situazioni che hanno portato poi alla rottura, dura fino a 6 mesi. Conquistare qualcuno che vi piaceva o amavate, può durare fino a un anno. I rituali potenti hanno una durata di almeno 2 anni. Infine gli incantesimi di magia nera hanno un tempo che varia da 3 mesi fino a 3 anni.
Tuttavia torniamo a dire che molto dipende da quello che avete usato, l’obiettivo e il tipo di rapporto. Per questo è necessario rivolgersi a degli esperti oppure fare esperienza diretta in questo campo.
LEGGI ANCHE: Incantesimo per dimenticare l’amato/a senza soffrire
Articolo scritto e pubblicato da Il bosco delle streghe!