Il cerchio di purificazione del DIO, come usarlo
Il cerchio del Dio o cerchio del Sole si usa per purificazione, chiamare un guardiano a protezione, “richiamare” entità tutto dipende dal tipo di magia che volete esercitare Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera.
Ricordate che alla fine di ogni rituali occorre cancellare il cerchio per non creare un poltergeist specialmente se lo usate con il richiamo di entità in magia nera. Ponete sempre molta attenzione.
Utilizzo del cerchio
Questo tipo di cerchio si usa in due modi Invio e evocazione o eliminazione. Spieghiamo cosa vuol dire per non creare confusione.
Per invio o evocazione si esegue il cerchio in senso orario da Est poi Sud, Ovest e Nord, fino a chiusura, viene utilizzato per i rituali di buona fortuna, felicità e successo in affari o denaro.
Per l’eliminazione si crea il cerchio in senso antiorario da Ovest poi Sud, Est e Nord, fino a chiusura, viene utilizzato per i rituali di dispersione, come il malocchio ad esempio, o per bandire negatività.
Si esegue con 3 strumenti decisivi. Il primo un Athame, oppure un coltello dalla punta affilata (che indica il simbolo del sole, cioè la virilità) si punta a terra e si inizia a ruotare nell’aria formando il cerchio. Poi si cambia e si esegue con acqua e sale. Infine, ma non scontato, con incenso o una candela.
Cercate di portarvi tutto quello che vi occorre all’interno del cerchio in modo da non rompere lo spazio sacro mentre state eseguendo l’incantesimo.
Iniziamo l’incantesimo
Recitate, mentre usate questi strumenti, le seguenti parole:
“Io ti invoco (Nome dell’entità, guardiano o motivo della purificazione)
Crea questo spazio tra i mondi,
che tu sia il guardiano del potere
che (IO) innalzerò nel tuo nome
(Nome entità, guardiano o motivo della purificazione)
ti chiamo e richiedo i tuoi servigi
purificami, proteggimi e salvami!
Con i tuoi potere io richiedo
(fate la vostra richiesta in modo deciso).”