Incantesimo occultamento – renditi invisibile mentre fai un incantesimo
Incantesimo dell’occultamento
Per questo incantesimo si usa il sigillo del silenzio che viene usato anche segnandolo in aria verso chi volete zittire oppure disegnandolo con il nome della persona indicato.
Il sigillo del Silenzio
“Presta attenzione alla via che conduce al potere della magia Nera
Nera come la notte devi vestire e agire.
Nel letto un sasso devi infilare.
Il cappuccio sopra la testa devi alzare.
Scivola fuori e in silenzio stai
Dietro un albero ti nasconderai.
Silenziosa come una pietra l’incantesimo devi fare
E quando il gallo canta a casa devi rientrare.”
QUANDO FARE QUESTA MAGIA?
L’incantesimo occulamento o magia e rituale d’invisibilità viene eseguito da streghe esperte quando si eseguono malocchio, fattura, legamenti d’amore. I poche parole è utile quando si effettuano magie in grado di modificare il destino di una terza persona.
Tuttavia è una delle prime arti da comprendere quando si fa un percorso per studiare l’esoterismo e la magia. Infatti questo permette di scoprire magie o sortilegi che ci vengono inviati e chi li ha fatti. In grado di scoprire i segreti oppure l’invidia.
L’incantesimo occultamento ha un tempo di realizzazione di 28 giorni, vale a dire un ciclo lunare. La strega naturale e bianca lo usa quando c’è luna piena o luna crescente. Mentre la strega rossa o per qualsiasi incantesimo d’amore si usa questo rituale in fase di luna crescente fino al secondo giorno di luna piena. Infine la strega nera, magia nera, si usa nella fase lunare decrescente oppure durante la luna nera.
Articolo, testo intero, scritto e pubblicato da: Il bosco delle streghe