Legamento d’amore potente, rituale completo
Inutile girarci attorno perché quando parliamo di un legamento d’amore potente ci rivolgiamo a quei rituali di magia rossa e magia nera che richiamano influssi ed energie difficili da controllare.
Il legamento d’amore magia bianca si utilizza in determinate situazioni, come: rinsaldare un rapporto, dimenticare l’amato/a, assicurarsi un periodo felice. Anche in questo caso ritroviamo incantesimi che sono potenti.
Solo che ci sono situazioni particolari in cui è necessario un legamento d’amore che sia potente. La buona notizia è che è possibile eseguire un legamento d’amore potente fai da te, ma ricordiamoci che ci sono delle conseguenze sia sul soggetto lavorato che sul committente.
Tra l’altro dovete stare attenti al “colpo di ritorno” (per chiunque non sappia cosa sia perché è da poco che si è avvicinato alla magia, vi consigliamo di leggere questo articolo: Evitare il colpo di ritorno – proteggersi dalle negatività.
Ad ogni modo vi diamo un incantesimo d’amore sicuro per assicurarsi la fedeltà e lealtà del proprio partner. Fate attenzione agli ingredienti e ai passaggi.
LEGGI ANCHE: Meditazione candele – come concentrarsi, pensare, meditare
ASSICURARSI LA FEDELTA’ DEL PARTNER
L’amore, qualsiasi sia la sua forma (amicizia, di coppia, sessuale) ha alla base la: fedeltà! Come possiamo costruire qualcosa per il futuro o per la nostra serenità se non ci fidiamo di chi abbiamo vicino? Diventa impossibile avere una stabilità emotiva e sentimentale se sappiamo che il nostro compagno/a (marito, moglie, amante) tradisce continuamente?
Tra l’altro il tradimento fisico determina anche un abbassamento della nostra autostima. Si diventa continuamente gelosi oppure diffidenti. Senza contare che non abbiamo più stima di noi stessi.
Possiamo assicurarci la fedeltà del partner? Il rituale d’amore che proponiamo permette di ricominciare.
Avete perdonato già dei tradimenti, ma siete talmente innamorati del vostro compagno/a che volete dargli una seconda possibilità? Allora perché non fare un incantesimo per avere sicurezza sulla sua fedeltà? Allo stesso tempo potete limitare dei comportamenti “libertini” oppure diventare l’unico oggetto del desiderio della persona che amate.
Ricordiamo che questo incantesimo ha un doppio effetto. Il soggetto lavorato, cioè colui o colei su cui state operando, avrà gli effetti principali, ma tali effetti, in minore forza, li avrete anche voi.
Dunque fedele sarà il vostro partner e fedeli sarete anche voi!
LEGGI ANCHE: Candele e misteri, il legame dell’uomo con il fuoco
Incantesimo per avere la fedeltà del partner
Cosa occorre? Avrete bisogno di:
- Runa di Gebu, il simbolo è una X oppure la carta dei tarocchi maggiori: giustizia
- Buccia di arancio e cannella
- 1 candela blu
- Data di nascita di lui o lei, iniziali del nome e cognome completo (se ha un secondo nome dovete quindi mettere 3 iniziali, altrimenti sono solo 2)
Questo rituale legamento d’amore si deve svolgere in una notte di luna piena.
Incidete la data di nascita di lui o lei sulla candela insieme alle iniziali. Accendetela. Sulla fiamma si deve bruciare la buccia dell’arancio, finché non inizia a sfrigolare. Poi un pizzico di cannella. Ora fate la vostra richiesta, tipo:
“Desidero che (nome e cognome per intero del soggetto lavorato) mi sia fedel”
Potete anche chiedere: che non mi tradisca più o che desideri solo voi.
A questo punto fate cadere alcune gocce sulla runa o sull’arcano maggiore e incollateci sopra la candela. Quest’ultima, per un effetto o risultato sicuro, deve bruciare per intera. In caso ci sono delle rimanenze di cera, potete anche interpretarle perché esse sono un messaggio.
Attenzione che se vi siete lasciati con la persona amata, avete scoperto un tradimento oppure c’è una rottura tra voi, dovete utilizzare il 2 di spade delle carte napoletane. Ciò vi farà dimenticare il tradimento o limita i suoi effetti e ricostruisce la coppia e la fedeltà.
LEGGI ANCHE: Magia delle Candele: uso esoterico candele, colori e significati
Articolo scritto e pubblicato da Il bosco delle streghe!