Luna – La Triplice Dea – Fasi
La Luna – La Triplice Dea
Simbolo della Dea nella sua triplice forma
Fonte immagine Pinterest
La luna, nel simbolo che indentifica la Dea, possiamo notare la Triplicità che caratterizza la Dea nella sua bellezza e nel suo stesso potere.
Luna Crescente (Vergine Luminosa)
Fonte immagine Pinterest
Dona energie per migliorare, accrescere e rafforzare, va a solidificare un amore esistente. Benevola con chi vuole creare armonia nel nuovo. Nuovi affari, amore, progetti.
Fase dove iniziano gli incanti di guarigione o accrescere la resistenza fisica, per sviluppare le nostre doti psichiche o per coltivare le piante.
ACCENDI CANDELE VERI E ROSA E BRUCIA POLVERE DI CHIODI DI GAROFANO
Luna Piena (La Madre)
Fonte immagine Pinterest
Ha in sé potenza infinita, in questa fase è nel suo culmine di forza e di bellezza ed essa ci aiuta a rafforzare qualsiasi situazione che richieda la massima concentrazione.
Adatta per lavori complessi o situazioni difficili.
ACCENDI CANDELE ARGENTO E MALVA E BRUCIA POLVERE DI LAVANDA
La Calante (Vergine Oscura)
Fonte immagine Pinterest
Ci aiuta nelle situazioni che richiedono concentrazione o eliminazione.
La sua vibrazione è utile per chi deve porre fine a qualcosa. Interrompe le cattive abitudine, relazioni negative, per opere oscure e allontanare le energie negative.
ACCENDI CANDELE BIANCHE E BRUCIA DELL’INCENSO IN GRANI
La Luna Nuova (Anziana)
Fonte immagine Pinterest
Conosciuta come la Luna Nera
La fase che troppi giudicano solo sotto un aspetto nefasto, ma ha molti Prodigi. Questa è la fase sfruttata per i rituali negativi e la magia Nera, ma è anche la luna del riposo, della meditazione, della rigenerazione, del riacquisto delle energie spese, della divinazione. Il momento ideale per scoprire le verità nascoste in noi e non solo.
Durante questa fase si possono chiedere consigli e conforto dai saggi antenati defunti, visitare i morti ed essere visitati da loro e accende candele per loro.
ACCENDI CANDELE BLU E BIANCHE E BRUCIA POLVERE DI ZENZERO