Magia Rossa, la magia dell’amore – cos’è e come funziona
Magia Rossa, la magia dell’amore
La magia rossa è una diversa “tipologia” che va a interessare le emozioni che si rapportano con altri individui ed è una forma molto potente perché esegue azioni che riguardano il campo affettivo che sfocia nel sessuale anche avendo effetti molto forti e devastanti.
Conosciuta anche magia d’amore poiché associata al campo dell’amore e del sesso, capace di risolvere molte situazioni amorose, come far rinascere l’amore in una persona, ritrovare un vecchio amore, rendere fedele un compagno/a e si può applicare su sé stessi o su altre persone.
La pratica della magia rossa
La pratica è uguale a quella della magia bianca. Essa non può essere eseguita, con ottimi risultati, da persone che non sono conoscitori della magia bianca o essere in completa ignoranza.
Nella cultura di questa “branchia” della magia possiamo divenire grandi streghe ammaliatrici, seduttrici, ma anche molto vendicative, specialmente se ci hanno spezzato il cuore. In questo caso occorre una certa autocritica prima di eseguire un incantesimo per evitare il colpo di ritorno.
Le categorie
La magia rossa va a intervenire in determinare aree dell’amore stesso quale:
- Magia rossa di seduzione per ottenere l’amore e le attenzioni di una persona in particolare.
- Ottenere la fedeltà del partner
- Per recuperare il partner
- Incontrare l’amore
- Proteggere la coppia
- Magia rossa di amicizia per ritrovare un amico ormai perso.
- Farsi degli amici
- Stabilire buone relazioni con i vicini
- Stabilire armonia in famiglia
- Magia sessuale per avere una relazione carnale
- Aumentare il vigore sessuale
- Attirare sessualmente gli uomini
- Attirare sessualmente le donne
- Intendersi sessualmente a livello di coppia
Legamento d’amore e rituale d’amore
Fonte immagine Pinterest
Il legamento d’amore permette di conquistare il cuore di uno specifico individuo, facendo scoccare la scintilla che lo porterà in modo naturale ad innamorarsi senza percepire il legamento.
Il rituale d’amore
Viene eseguito su sé stessi per andare a incontrare l’anima gemella
Quando gli incantesimi d’amore diventano inefficaci
La magia rossa può essere inefficace nel momento in cui si sperano di avere determinati riscontri per questo non andate a fantasticare su quale sarà l’epilogo.
Tra l’altro molto dipende dall’effettiva energia personale e dal desiderio. Se è carico di odio o gelosia potremmo andare a creare una persona ossessiva tipo stalker. Mentre se si tratta di aspettare allora si carica di negatività.
Per questo tipo di magia occorre una forte pratica e un distacco totale.
Quando un lavoro di magia rossa è dannosa
Se non si ha una padronanza totale della propria energia e idea, in assenza di qualsiasi esperienza magica ci sono dei seri rischi d’inversione del risultato che vanno a peggiorare in modo drastico.
Un esempio pratico: se vogliamo aumentare il sentimento di amore di una persona, potremmo avere l’effetto che questa persona si allontani oppure una gelosia incontrollabile.