Incantesimo sciogliere un legamento d’amore
Incantesimo per sciogliere un legamento “Non ti desidero più”
Alle volte ci sentiamo “ossessionati” da un amore che abbiamo di “tagliare”, ma non riusciamo a dimenticare tale persona. Nonostante la distanza i sonni sono agitati, il male è perenne e, allo stesso tempo, abbiamo sempre in mente quella persona.
Per questo motivo, anche se non lo possiamo sapere, potremmo essere stati soggetti ad un incantesimo chiamato anche legamento di amore.
Riuscire a eliminare questo incantesimo possiamo anche eseguire uno scioglimento dei legamenti di cui siamo stati vittima
Incantesimo di scioglimento
Per questo incanto occorre:
- Latte
- Aceto
- Fondi di caffè
- Un vasetto con il tappo
- Un foglio di carta
Metti nel vaso in parti uguali gli ingredienti e inserisci il foglio su cui scrivere il nome della persona da allontanare.
Chiudi il vado e per 21 volte agitalo pensando serenamente alla separazione.
Ripeti tutti i giorni, per 28 giorni consecutivi, fino a che la persona che ti ha legato non si sarà allontanata e poi sotterra il vaso in un prato lontano da casa.
“Ti dono alla terra
perché io non sono più tua/o”.
Incantesimo per allontanare l’amato/a
La sensazione di essere stati allontanati e abbandonati dalla persona che abbiamo amato è un peso molto forte che spesso toglie l’aria, ma per riuscire a dimenticare questa persona possiamo anche eseguire un piccolo incantesimo su noi stessi in modo da superare i momenti critici.
Occorre:
- Un nastro rosso
- Forbice
Avvolgiamo il nastro rosso all’altezza del nostro polso per ben 3 volte e poi andiamo ad annodare il filo per fissarlo. Mentre lo facciamo si deve pensare alla persona che ormai ci ha abbandonato e non è più vicino a noi.
A questo punto facciamo un bel respiro profondo e prendiamo la forbice per tagliare, in modo netto e continuo, il nastro rosso.
Osserviamolo mentre cade a terra e quando ci sentiamo pronti raccogliamo il nastro per poi seppellirlo nella terra o gettarlo via.
I risultati possono essere immediati oppure richiedere anche un periodo di tempo più lungo, ad ogni modo il massimo di ripetizioni e di 3 volte. Se alla 3 volta non riusciamo a darci pace, potremmo anche essere vittime, inconsapevoli, di un legamento di amore.
Questo incantesimo va ripetuto ogni 28 giorni fino a che non ci siamo dimenticati della persona che dobbiamo assolutamente dimenticare perché ci fa troppo male.