Rito di coppia: legami d amore, sanare la crisi
L’amore, quanto è complesso questo sentimento che ci tiene con il fiato sospeso e dove cerchiamo dei legami d amore profondi.
Da soli cerchiamo qualcuno/a da amare. Quando si è in coppia si vive l’avventura e magari si spera di costruire qualcosa per il futuro. Continuamente ci si impegna nel dare all’altro per poi ricevere poco, ma che ci basta.
L’amore è la magia più antica del mondo. Perfino gli Dei, in tutte le religioni, non sono immuni dai suoi influssi. Come possiamo esserne immuni noi, essere umani, con tutte le nostre debolezze? Impossibile!
Purtroppo però è anche vero che una coppia, nonostante si ami, deve combattere e convivere con le negatività o l’invidia esterna. A tutti sarà capitato di avere un’amica/o invidioso che ci fa notare tutti i difetti del nostro compagno/a. Ne sparla oppure aumenta è in grado di far aumentare la nostra gelosia. Ebbene questi sono negatività che determinano un’incrinatura nella nostra coppia. Oppure c’è chi si innamora del nostro compagno/a in modo subdolo.
Sapete che, da alcune ricerche di mercato, oltre il 35% dei legamenti amore sono eseguiti da persone che sperano di “rompere” una coppia. Nel senso di far lasciare qualcuno in modo da poter subentrare.
I rituali d’amore possono dare un grande sostegno ad una coppia in crisi, che si è lasciata oppure che ha litigato o si sono allontanati. Occorre scegliere quello adatto alle proprie esigenze oppure per allontanare gli influssi negativi in casa.
LEGGI ANCHE: Cos’è un legamento amore: come funziona? Sintomi?
INCANTESIMO: RINSALDARE LA COPPIA
Matrimonio, convivenza o fidanzamento, sono le forme più note per rendere una coppia ufficiale e dei legami d amore.
La vita a due non è facile, sia quando non si vive sotto lo stesso tetto che quando si vive insieme. Naturalmente un matrimonio o una convivenza ci mettono di fronte a continui problemi quotidiani o che sono determinati dai figli, dal lavoro o dalle proprie abitudini. Litigare è normale, ma non deve diventare la quotidianità.
Una crisi di coppia rischia di danneggiare, in modo definitivo, l’amore. Si rimane insieme per monotonia e questo continua a peggiorare la situazione fino a: violenza psicologica, fisica, dispetti tra i due e nuovi problemi.
Ritrovandovi in questa situazione, dove c’è confusione mentale, odio verso il compagno oppure il contrario, cioè vi sentite continuamente giudicati e odiati, è il caso di fare un rituale per: sanare la crisi matrimoniale.
LEGGI ANCHE: Distinzione degli incanti d’amore o legamento
Rituale amore per superare la crisi
Questo è un incantesimo di magia bianca! Occorrono:
- Due candele: una bianca e l’altra verde
- Gelsomino essiccato
- Olio extravergine
- Nastro di raso giallo
Mischiate l’olio e il gelsomino essiccato. Quando ne avete fatto una poltiglia cospargetela su entrambe le candele. Poi legatele, alla base, con il nastro di raso. Accendete le candele in una notte di luna crescente. Fatele consumare per intero. Ovviamente prestate attenzione al nastro che non prenda fuoco.
Il rituale ha successo solo se la cera delle candele riesce a ricoprire il nastro di raso in modo da unirlo completamente. In caso invece il raso si brucia oppure la cera delle candele non lo ricopre, allora dovrete ripetere il rituale per sanare la crisi matrimoniale tra 28 giorni.
Una volta che le candele sono consumate e il nastro di raso e ricoperto di cera dovrete prendere questa rimanenza e metterla in un panno bianco da riporre sotto il materasso. Dovete dormirci per 3 notti! L’ultimo giorno di luna piena si prende la cera e si seppellisce nella terra, come in un vaso oppure in un terreno aperto.
LEGGI ANCHE: Incantesimo sciogliere un legamento d’amore
Articolo scritto è pubblicato da Il bosco delle streghe