Preghiera al Dio Bel per incontrare l’amore
Il dio Bel (che si festeggia a Beltane festa celtica) richiama amori e incontri sessuali, erotismo, passione e intensa attività erotica.
Utile per le donne che vogliono rimanere incinte. Per coloro che vogliono accendere la passione. Ravvicare il sesso e gli incontri sessuali.
Come si svolge l’incantesimo
Incantesimo della Magia Rossa da eseguire nella notte di Beltane festa celtica, il Dio Bel.

Costruite un altare per il dio Bel al tramonto, per addobbare l’altare seguite i consigli del Sabbat di Beltane Occorrono poi 3 candele rosse da posizionare a triangolo possibilmente verso EST, dove sorge il Sole.
Accendere le candele e chiuderlo in un cerchio di sale e recitare.
“Bel, dio luminoso, che della tua virile potenza
impregni l’aria, donne e natura, scendi su di me.
Regalami il calore della tua essenza
rimuovi il dolore in un corpo stremato.
Dio dello splendore che nell’amore risiedi
illumina il mio cuore oscurato e arso di vecchie passioni.
Ciò che mi dirai, io ascolterò!
Tutto ciò che mi insegnerai, io imparerò!
Ciò che l’amore mi darai, io l’accoglierò!”
Lasciate sciogliere tutta la candela e analizzate i depositi, le forme, che la cera nella notte di Beltane, la festa del fuoco, vi ha lasciato. Ci possono essere dei consigli per gli incontri sessuali.
Ovviamente il momento migliore per fare questo incantesimo o preghiera magica è nella notte di Beltane festa celtica. La potete usare per tutto maggio fino alla fine della luna piena. Non fatelo mai in luna calante!
Inoltre c’è da dire che se per caso proprio la Beltane c’è la luna calante, meglio rimandarlo quando la luna inizia a crescere. Se poi desiderate avere degli incontri sessuali sull’altare dovete porre un feticcio a forma di fallo, come ad esempio un triangolo con la punta verso il cielo.
In caso la candela non si scioglie, allora dovete spezzarla e seppellirla o gettarla in un crocevia. Questo indica una fattura sulla coppia o sulla vostra vita sentimentale. Purificate gli ambienti e voi stessi, fate dei bagni caldi a base di lavanda, dopo 3 giorni riprovate con l’incantesimo