Segni fortunati zodiacali ottobre, chi ha la “stella buona”?
Tutti i segni zodiacali hanno momenti di fortuna ed altri di sfortuna, ma chi sono i segni fortunati di ottobre?
Le influenze delle stelle cambiano il destino, le scelte e portano ad accentuare alcune caratteristiche del proprio carattere. Fanno prendere delle decisioni giuste o sbagliate che poi portano ad altre conseguenze.
Ottobre, il mese più particolare dell’anno, ottobre brioso e di riposo, per quale segno zodiacale sarà fortunato?
SOLE, MERCURIO E VENERE DI OTTOBRE
Ognuno di noi vorrebbe avere una buona stella che lo guida, ma per questo ottobre 2023 ci sono ben 3 pianeti che transitano nello zodiaco e che doneranno: amore, fortuna e nuove occasioni, grandi occasioni. Essi andranno a creare i segni fortunati di ottobre.
Il primo è il Sole che splenderà fulgido e possente nella dodicesima casa. Sole del potere maschile, successo, guadagno, denaro e ottimismo.
Mercurio sarà molto presente e porterà occasioni, cambiamenti, possibilità di rinnovarsi, ma anche decisioni difficili da prendere. Questo è il pianeta dei messaggi, degli oratori e delle novelle o notizie.
Infine, tra i pianeti che infondono influssi positivi ritroviamo Venere. Quest’ultimo è noto come il pianeta dell’amore, delle avventure sessuali o dei colpi di fulmine. Infonde tenerezza e voglia di amore, nel dare e nel riceverlo, quindi rende i segni zodiacali molto “coccoloni”.
Come sarà ili ottobre 2023 pesci, segno zodiacale?
Il segno zodiacale dei Pesci è colui che avrà un ottobre sfolgorante. Dal 1° ottobre fino al 26 ottobre il Sole si accomoda nella casa dei pesci donando successo, fascino e ottimismo. Momento in cui concludere buoni affari, avere ottime collaborazioni o cambiare lavoro.
Questo sole sembra molto positivo e quindi riesce a dare una spinta in più al segno dei Pesci. L’ottimismo è sfavillante, ma attenzione a non rimanere accecati dal Sole. Infatti è necessario essere comunque ponderati e non esagerare nel pensare al domani, nel senso che è bene che oggi prendiate delle decisioni.
LEGGI ANCHE: Segni zodiacali incompatibili, quali sono le coppie che scoppiano
Mercurio per un confuso acquario
L’acquario avrà un ottobre confuso e caotico. Vediamo che per il 2023 c’è un mercurio onnipresente che propone tante occasioni.
Arrivano notizie, novelle, buone occasioni di cambiamento, ma è anche il momento di essere al centro dell’attenzione. L’acquario sarà ricercatissimo da amici e parenti. La sua influenza positiva e la buona parlantina lo aiuteranno ad essere popolare. Momento d’oro per chi lavora nel ricercare clienti oppure che nel settore delle comunicazioni.
Tuttavia, nonostante ci siano tante novità, occorre pensare che mercurio renderà confuso l’acquario e quindi non sono facili le decisioni. Un consiglio da seguire è quello di prestare attenzione all’amore e non di sostituirlo all’amicizia. Ci saranno anche tante nuove conoscenze che possono portare ad amori fugaci, ma piacevoli.
LEGGI ANCHE: Segni zodiacali affini in amore, quali sono le coppie che si amano
Ariete romantico, arriva l’amore
Venere entra nella casa dell’Ariete e lo fa sfondando la porta, in modo prepotente. Sarà un ottobre 2023 molto favorevole per il primo segno dello zodiaco. Nuovi incontro, nuovi amori e possibilità di rinsaldare vecchi legami, sia d’amicizia che di storie finite. L’ariete ha voglia di coccole e tenerezze, ma attenzione a chi vuole solo avventurette oppure qualche incontro fugace, potreste rimanere scottati.
Ottimi i rapporti con gli altri e con voi stessi: Venere vi farà essere sognanti per il domani, regalandovi una buona dose di fiducia nelle vostre reali possibilità. Aprite le porte del cuore e valutate chi far entrare. Questi saranno i segni fortunati ottobre.
LEGGI ANCHE: Segni zodiacali, sono 13. Esistono 13 segni zodiacali, ecco quali sono